3. Di nuovo al lavoro: Dell Studio Hybrid Desktop e l’ambiente ti ringrazia.

Dell-Studio-Hybrid-Desktop-ufficio-sostenibile-1

L’appuntamento con i consigli per tornare a scuola o al lavoro con eco–gadget davvero sorprendenti, continua oggi con Dell Studio Hybrid Desktop. La raccomandazione è sempre quella di
non acquistare oggetti se già se ne possiede di simili, ma nel caso in cui aveste bisogno di un personal computer, questo farà sicuramente al caso vostro. Avete la scrivania così piena che non ci sta più niente?
Carte, cartelline e suppellettili varie non lasciano spazio ad altro? Provate Dell Studio Hybrid Desktop: un mini pc, 80% più piccolo degli standard, consuma il 70% di energia in meno rispetto ai suo colleghi e contiene il 75% di carta di istruzioni in meno del solito. Come se non bastasse, i materiali di cui è costituito sono riciclabili per il 95% e viene venduto con un kit per il riciclaggio. E’ disponibile in tantissimi colori e costa circa 499 dollari.

Progetto

Dell Studio Hybrid Desktop

















Antonia Guerra

Antonia Guerra Ingegnere Edile ed Architetto

Architettura Ecosostenibile, che ha fondato durante gli anni universitari, è il suo piccolo gioiello. A Londra, dove vive, progetta case per ricchi signori londinesi. Nel tempo libero si aggira in bicicletta tra i grattacieli della City, organizza pic-nic e si dedica alla pittura ad acquerello.

Ti potrebbero interessare anche...