5. Caricabatterie solari e alla moda. Gadget geniali per ricominciare la scuola.

Caricabatterie-solare-Noon-Solar-Borsa-1

Per concludere in bellezza gli appuntamenti con l’eco–design per iniziare l’anno scolastico e lavorativo compatibilmente con l’ambiente, vi presento NoonSolar.
Sono le 8 di mattina e sei in ritardo: devi ancora fare una doccia e bere il caffè e ti ricordi di esserti dimenticato di ricaricare il cellulare e che il lettore mp3 è così scarico che non si accende più. Nessun problema!

Ci pensa “Noon Solar bag”: una borsa che, grazie ad un pannello solare, se esposta alla luce accumula l’energia che serve al tuo cellulare e al tuo lettore mp3 per ricaricarsi. Il tutto ovviamente, avviene gratuitamente sfruttando la potente fonte di energia che è quella solare. I modelli delle borse sono tanti, scopri la collezione sul sito Noon Solar.

Generico

Tutte le borse della serie Noon Solar

















Antonia Guerra

Antonia Guerra Ingegnere Edile ed Architetto

Architettura Ecosostenibile, che ha fondato durante gli anni universitari, è il suo piccolo gioiello. A Londra, dove vive, progetta case per ricchi signori londinesi. Nel tempo libero si aggira in bicicletta tra i grattacieli della City, organizza pic-nic e si dedica alla pittura ad acquerello.

Ti potrebbero interessare anche...