Progettare interni ecosostenibili e biocompatibili

Uno spazio online dove ricevere consigli per la realizzazione di ambienti in armonia con la Natura, salutari, accoglienti, vivibili. È chiarabellini.bio, uno spazio online  che accolga e soddisfi le richieste di chi voglia realizzare interni in armonia con l’ambiente, che favoriscano il benessere.

Il progetto è di Chiara Bellini, interior designer attiva in Umbria specializzata in bio architettura per interni.

Il percorso formativo e lavorativo di Chiara Bellini

Dopo gli studi al NID di Perugia per diventare Progettista di Interni Civili e Commerciali, Chiara si è iscritta al centro FORMAZIONEDESIGN, dove ha acquisito, attraverso reali  esperienze progettuali, la specializzazione di interior designer a livello avanzato. Chiara ha da subito iniziato a lavorare tramite il web ed acquisito i primi clienti per i quali ha progettato case, negozi, stand e showroom in varie parti del mondo. Parallelamente all’attività professionale ha continuato a formarsi frequentando un corso all'INBAR (Istituto Nazionale Di Bioarchitettura) dove ha approfondito i principi e le tecniche della progettazione biocompatibile ed ecosostenibile, che quotidianamente applica agli interni che progetta.

A chi si rivolge chiarabellini.bio e quali servizi offre

chiara-bellini-interni-b

Chiarabellini.bio si rivolge a chi desidera progettare ex novo o ristrutturare uno spazio civile o commerciale o parte di esso; quindi abitazioni o singole stanze (cameretta per bambini, cucina, soggiorno e così via), casali, uffici, hotel, showroom, aziende, temporary shop, stand. I servizi vanno dalla disposizione interna (tramezzi e mobili) alla scelta di materiali, dalla progettazione della cucina a quella del bagno, dalla scelta dell'illuminazione con relativa dislocazione in pianta al calcolo del wattaggio necessario in ogni singolo vano, e così via.

Basta inviare la pianta (qualora non si disponga di quella tecnica, basta anche uno schizzo fatto a mano  con le misure precise), qualche foto e le proprie esigenze; dopo aver concordato termini e condizioni riceverete il vostro progetto di interni direttamente a casa; in alternativa, si potrà ricevere il progetto nella casella di posta elettronica, in formato digitale.

Sul sito, uno spazio particolare è poi riservato al recupero di vecchi mobili, con tecniche in linea con i principi eco-bio, dove Chiara, con la collaborazione della sua amica Carla, esperta di recupero di oggetti di arredamento, si occuperà del tuo mobile rendendolo meravigliosamente nuovo!

A chiarabellini.bio si può rivolgere anche chi vuole un consiglio su disposizione degli spazi,arredamento, materiali eco-bio, abitudini da rispettare, modi per sconfiggere o evitare l'inquinamento indoor, scelta dei colori, curiosità feng shui. La risposta alle vostre domande arriverà gratuitamente in 24/48 ore, mentre per consulenze più dettagliate, modi e tempi di collaborazione sono da stabilire a seconda del caso.

Tra i servizi offerti dal sito rientrano l’elaborazione di piante 2d, modelli 3d, renders, scelta personalizzata di arredi, computi metrici.

chiara-bellini-interni-c

Chiara è anche una personal shopper, indirizzando i clienti verso il look perfetto per la 

propria casa con nuovi colori, cuscini, tende, oggetti fornitori della zona.

Contatto Skype: chiara.bellini5

Contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

Ti potrebbero interessare anche...