- scritto da Redazione
- categoria Arredamento
Porte Echo di Ermetika: una collezione di eleganza e sostenibilità
Le Porte Echo filo muro a battente e scorrevoli sono la novità di casa Ermetika, una collezione realizzata con tecnologie avanzate e una vasta possibilità di personalizzazione per creare ambienti che siano in linea con uno stile minimal ed elegante.
Le porte Echo filo muro sono disponibili sia nella versione a battente che nella versione scorrevole a scomparsa, presentano una solida struttura e un’estetica essenziale che permette loro di integrarsi completamente con l’architettura circostante. In particolare, il diretto contatto con le tramezzature interne permette alla porta di diventare un elemento discreto e in completa fusione con lo spazio circostante.
È possibile scegliere tra un'ampia gamma di colori e finiture, insieme a varie maniglie e cerniere, consentendo la massima personalizzazione e adattabilità per soddisfare le esigenze specifiche di ogni concetto di design. Tra le varie possibilità abbiamo eleganti finiture di rivestimento: bianco, frassino, tortora, olmo grigio, noce e olmo montano. Ogni rifinitura rimanda ad uno stile elegante e sofisticato, in grado di rendere lo spazio che le ospita in perfetta linea con lo stile desiderato.
Porte Echo: una scelta ecosostenibile
L’utilizzo dell’effetto legno, attraverso i nostri decorativi 3D, garantisce un’opzione pregiata rispetto alla solita laccatura. La riproduzione in rilievo dell’elemento naturale del legno, rende l’ambiente caldo e accogliente anche al tatto, senza rinunciare alla sostenibilità. L’obiettivo principale delle Porte Echo è infatti l’utilizzo di materiali completamente sostenibili, a basso rilascio di agenti inquinanti come fenoli, pvc, melammina o formaldeide, e in totale rispetto dell’ambiente. Si trovano dunque in perfetta linea con il mondo aziendale in continua evoluzione e attento ai bisogni di un mondo che sta cambiando e di cui dobbiamo necessariamente prenderci cura. Un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione di Ermetika verso l’ambiente è l’inserimento del profilo perimetrale in alluminio, che oltre ad essere ecosostenibile, garantisce una prestazione di alta qualità senza rinunciare al design essenziale degli ambienti contemporanei.
Massima personalizzazione con le Porte Echo
Oltre ai decorativi 3D, le Porte Echo possono essere personalizzate attraverso cerniere e maniglie adatte ad ogni tipo di progetto.
In particolare la Maniglia ADAPTA, attraverso le sue colorazioni in cromo satinato, bianco, nero, champagne e bronzo, offre una risposta ad ogni tipo di esigenza sposandosi perfettamente con le nostre Porte Echo.
Infine possiamo affermare che grazie alla costante ricerca di nuovi metodi e nuovi materiali, insieme all’attenzione ai dettagli, alle colorazioni 3D ricercate e soprattutto alla scelta ecosostenibile le Porte Echo di Ermetika risultano essere un ottimo prodotto per svariati tipi di ambienti, rendendoli accoglienti e contemporanei.