Non vi scomodate. John Whaley vi serve la colazione a letto: è arrivato “Picnic in bed”

Immagini

Quante volte avreste voluto restare a letto per la colazione, ma l’idea di briciole e gocce di latte e caffè ovunque vi ha fatto desistere? Per fortuna John Whaley ha progettato un vassoio pratico e, soprattutto, ecologico. La particolarità dell’idea di Whaley è nel materiale scelto: il bambù, ecocompatibile ed ecosostenibile,

coltivato senza il ricorso a pesticidi e fertilizzanti ed innaffiato esclusivamente in modo naturale. Altro che plastica!

Piattini e tazze sono in ceramica, mentre il piccolo vassoio aggiuntivo è in fibra di vetro e caratterizzato da bordi con una forma tale da evitare la caduta di briciole e liquidi. La possibilità di rimuovere il piccolo vassoio in ceramica, rende inoltre pratico il trasporto dalla cucina alla camera da letto. Oltre che per la colazione, questo oggetto di eco–design, può essere utilizzato anche come postazione pc.

Restatevene comodi, John Whaley ha reso la colazione a letto un vero piacere!

Qui trovi tante altre immagini del progetto Picnic in bed.

Dai un’occhiata agli altri progetti di John Whaley!

Antonia Guerra

Antonia Guerra Ingegnere Edile ed Architetto

Architettura Ecosostenibile, che ha fondato durante gli anni universitari, è il suo piccolo gioiello. A Londra, dove vive, progetta case per ricchi signori londinesi. Nel tempo libero si aggira in bicicletta tra i grattacieli della City, organizza pic-nic e si dedica alla pittura ad acquerello.

Ti potrebbero interessare anche...