Sei qui:

Termini e condizioni

Termini e condizioni della sezione Acquisti di Architettura Ecosostenibile.

La sezione Acquisti di Architettura Ecosostenibile ospita prodotti e servizi offerti da rivenditori autonomi terzi, che operano in totale autonomia.

Architettura Ecosostenibile non è il produttore o il venditore dei beni o servizi esposti e svolge esclusivamente la funzione di agevolare i rapporti tra i rivenditori e i clienti, senza operare alcuna attività di intermediazione tra loro.

Ogni responsabilità riguardante i prodotti e i servizi esposti su Architettura Ecosostenibile ricade sempre sui singoli rivenditori.

Architettura Ecosostenibile non è responsabile di alcuna informazione riguardo i prodotti e servizi esposti inclusa la disponibilità, le caratteristiche, il prezzo, i tempi e modi di acquisto e consegna. E’ esclusa qualsiasi responsabilità a carico di Architettura Ecosostenibile per la difformità dei prodotti ordinati, eventuali danni a cose o persone, difetti di produzione, conservazione e confezionamento del prodotto.

Architettura Ecosostenibile è impegnata a collaborare con rivenditori di qualità. Per migliorare la selezione dei nostri rivenditori offriamo la possibilità ai nostri utenti di segnalarci eventuali problemi scrivendoci all’indirizzo [email protected]

Ti potrebbero interessare anche...